Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
top of page
Daniele Lombardo fa la guardia svizzera

Chi siamo

Produttore Esecutivo
Francesco Leonforte

Direttore Artistico
Daniele Lombardo

Direttore di Produzione
Giovanni Di Guardo

Dott. Ruben Giardino, chirurgo plastico

Personnel Manager
Ruben Giardino

Gianmarco Lombardo

Presidente soc. Coop Aiax
Gianmarco Lombardo

Partners

opera meet logo

OperaMeet è un progetto di comunicazione d’avanguardia e tecnologia dedicato ai teatri d’opera e alla loro programmazione.

Promuove l’engagement del pubblico nei confronti del mondo dell’opera lirica: OperaMeet vuole creare la prima community italiana tra melomani e persone non esperte che vogliono tuttavia scoprire e vivere questa realtà. L'app permette di trovare informazioni sugli spettacoli, di interagire con gli altri utenti della community e di rimanere sempre aggiornato sulle novità.  

Sull'app OperaMeet trovi tutti gli spettacoli, suggeriti in base ai tuoi gusti e ordinati per distanza da te! In più ci sono approfondimenti sugli spettacoli, trame, libretti e podcast! Scarica l'app e corri a teatro!

Inizialmente sezione giovanile del Taormina Opera Stars, Aiax è da anni riferimento per la fornitura di attori, promoters, runners, di pubblicitari, social media manager.

Fornisce grandi figure professionali, partecipando nella gestione del  “dietro le quinte”, organizzando flash mob, curando l'immagine, interagendo con i professionisti del turismo.

dottor Francesco Leonforte
Salvatore La Rocca

Data Analyst e Media Buyer
Salvatore La Rocca

Daniele Lombardo
Giovanni Di Guardo
Dott. Tiziano Pergolizzi

Assistente alla Regia
Tiziano Pergolizzi

Logo associazione Sikè

Sikè è un’associazione senza scopo di lucro, fondata nell'Aprile 2022, su iniziativa di un gruppo di giovani lavoratori e studenti universitari della provincia di Catania, che credono ancora nel riscatto di questa terra. Attualmente conta più di 100 soci in 14 comuni della provincia. Sikè nasce dall'esigenza di ritornare a creare senso di comunità e di appartenenza al territorio, dando vita ad un luogo, un grande laboratorio di idee, in cui i membri della comunità possano riunirsi per generare insieme soluzioni a problemi comuni.

Angelo Puglisi

Presidente
Angelo Puglisi

Logo associazione Eos

Associazione Eos

bottom of page
Cookie Policy